Iniziative sociali
04/05/2016
Inaugurazione ATM loc. Bagni - Frazione di Scafati

Mercoledì 4 Maggio 2016, in località Bagni , frazione di Scafati, è stato inaugurato un nuovo sportello automatico ATM( Automated teller machine) Evoluto.

Lo sportello ATM,conosciuto in Italia come BANCOMAT, è facilmente accessibile e attivo 24 ore su 24 .

E’ un bancomat evoluto perché consente, con le apposite carte, non solo di effettuare operazioni quali: Prelievo e Anticipo Contante, Ricariche Telefoniche, ma anche Versamento di Assegni e Contanti, evitando così ai nostri clienti code alle casse.

L’iniziativa si colloca nell’ambito di un progetto di espansione e copertura territoriale, finalizzato ad installare ulteriori ATM autonomi, con lo scopo di garantire un servizio sempre più efficiente e celere sia alla clientela che alla collettività.

Si tratta del secondo sportello ATM inaugurato dopo quello, ormai divenuto un punto di riferimento di tutta la comunità circostante, di Via della Resistenza a Scafati, collocato in una area anch’essa “strategica” in considerazione della popolazione residente edell’alta densità di traffico che si concentra in quella zona.

Lo sportello infatti è situato in Via Alessandro Manzoni nr. 23 , proprio nelle vicinanze del Santuario della Madonna dei Bagni.