Iniziative sociali
01/02/2018
Apertura nuovo ATM a Maiori (SA)

Migliorare i servizi e agevolare l’operatività della clientela in Costiera Amalfitana.

È questo l’obiettivo perseguito dalla Bcc di Scafati e Cetara, rappresentata dal Presidente Dott. Massimo Cavallaro, arricchendo la rete distributiva della Banca con un nuovo ATM di ultima generazione situato nella ZTL di Corso Reginna, in pieno centro cittadino di Maiori.

E nella stessa ottica, l’inaugurazione dell’ATM anticipa le prossime aperture (in autunno) nel comune di Agerola (Na) di una Filiale tradizionale e di un ATM evoluto, che completeranno la competenza territoriale della Banca anche ai comuni a nord della Costiera Amalfitana.

Il piano di sviluppo della rete distributiva della Banca conferma nei fatti l’impegno del Consiglio di Amministrazione, presieduto dal dott. Cavallaro, di migliorare i servizi a disposizione delle comunità che vivono ed operano in Costiera Amalfitana, contribuendo a partecipare alla crescita socio-economica dell’area, concentrandosi sui valori che accompagnano da sempre il credito cooperativo, in stretto contatto con le istituzioni e le categorie sociali.

L’inaugurazione del nuovo ATM di Maiori, alla presenza di molti soci e clienti, rappresenta una fase significativa del processo di realizzazione del piano industriale della Banca di credito cooperativo di Scafati e Cetara.

Il rito della benedizione è stato officiato da don Vincenzo Taiani che ha sottolineato la natura “differente” della Bcc, che opera al servizio della comunità e per realizzare il bene comune.

All’inaugurazione della nuova agenzia erano presenti il sindaco di Maiori, Antonio Capone, il vice sindaco Mario Ruggiero, i componenti del consiglio di amministrazione della Banca e molti soci e clienti.

Dopo la benedizione, il Responsabile della Rete di Vendita Alfonso de Martino ha provveduto al taglio del nastro, aiutato da alcuni componenti della squadra commerciale, sottolineando il ruolo strategico della nuova apertura che arricchisce la costiera amalfitana, già presidiata con le filiali di Vietri sul Mare e Cetara, oltre che da un gestore dedicato, consentendo di erogare h24 servizi di cassa evoluti alle comunità operanti nei comuni a nord di Cetara. Lo sviluppo della rete distributiva, precisa con orgoglio il Responsabile della Rete Vendita, si aggiunge al significativo potenziamento del portafoglio prodotti e servizi offerti dalla Bcc di Scafati e Cetara in collaborazione con le società prodotto del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il nuovo sportello ATM evoluto conferma l’attenzione che la Governance della Banca riserva al proprio territorio, offrendo servizi sempre più rapidi ed efficienti, a misura di persona.