22/03/2024
Inaugurazione e Benedizione del Parco e del Campo Sportivo della Parrocchia di San Francesco di Paola

La Città di Scafati è pronta per festeggiare la riapertura del rinnovato Centro Sportivo Ricreativo "San Giovanni Bosco" nel complesso parrocchiale di San Francesco di Paola domenica 24 marzo 2024 alle ore 11.00. L'evento reso possibile grazie al sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara.

Dopo i lavori di riqualificazione, il parco parrocchiale si presenta ora in tutto il suo splendore, arricchito da nuove strutture e attrezzature che renderanno questo spazio verde un punto di incontro vitale per tutta la comunità.

L'inaugurazione e la benedizione dell'area verde attrezzata e del campo sportivo saranno un'occasione per celebrare insieme questo importante traguardo. La cerimonia sarà un momento di gioia e gratitudine, in cui daremo grazie al Signore per la sua provvidenza che ha guidato e ispirato questo progetto.

Il Parco Parrocchiale, insieme al già esistente Largo mons. Aniello Marano, diventerà ora un punto di riferimento per la vita sociale e religiosa della città, offrendo spazi per lo svago, l'incontro e lo scambio culturale per persone di tutte le età.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa importante tappa nella vita della nostra Città.

Inaugurazione campo parrocchia