In Evidenza


delfino

Fondo Garanzia Prima Casa

fprimacasa

Servizio CBILL

CBILL è il servizio di consultazione e pagamento on line delle bollette realizzato dagli Istituti Finanziari che fanno parte del Consorzio CBI.


Servizio CBILL


Fondi Pensione Bcc



85211


Fondi di garanzia

L'intervento pubblico di garanzia sul credito alle PMI italiane

Blocco Carte

Blocco Carte


InBank APP

Locandina Pompei CesenaticoLa Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara, a conferma della sensibilità verso il mondo dello sport  sponsorizza l' ottava edizione del raid ciclistico Pompei - Cesenatico

L’evento  partirà dal sagrato della Basilica di Pompei  il giorno domenica 15 maggio, alle ore 8.00, e terminerà domenica 22 maggio, con rientro in pullman a Pompei previsto per le ore 23.00 circa.

Di seguito in dettaglio il programma dell’appassionante settimana ciclistica

Giorno 1 -  Domenica 15 maggio 2016
Pompei (NA) – San Felice Circeo(LT)   Km 196
Ritrovo in piazza alle ore 7.30 per foto di rito e benedizione del Vescovo. Partenza alle 0re 8.00 in direzione di San Felice Circeo , ove si alloggerà all’Hotel Fiordaliso  con trattamento di mezza pensione . Durante il percorso sono previste 2 soste caffè  ed una sosta pranzo . Complessivamente la tappa risulta essere pianeggiante ,  con due salite pedalabili per un totale di 7 km .

Giorno 2 –   Lunedì  16 maggio 2016
San Felice Circeo (LT) – Lago di Bracciano (RM)   Km 150
Colazione ore 7.30.  Partenza alle ore 9.00 in direzione del Lago di Bracciano, nei pressi del quale si alloggerà all’Hotel Villa Maria con trattamento di mezza pensione . Durante il percorso sono previste due soste caffè ed una sosta pranzo . la tappa si presenta del tutto pianeggiante con falsopiano all’arrivo .

Giorno 3 -  Martedì 17 maggio 2016
Lago di Bracciano (RM) – Chianciano Terme (SI)   Km150
Colazione ore 7.30. Partenza ore 9.00 in direzione di Chianciano terme dove si alloggerà all’Hotel del Sole con trattamento di mezza pensione . Durante il percorso sono previste due soste caffè ed una sosta pranzo. Il  percorso si snoda attraverso la storica Via Francigena  (IX Sec. d.c.) dichiarata “ Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa“ assumendo, alla pari del Cammino di Santiago di Compostela , una dignità sovranazionale. Si prosegue lambendo il lago di Bolsena e attraversando alcuni tra i più caratteristici e antichi borghi d’Italia. La tappa è decisamente impegnativa , con continui saliscendi  e salita finale lunga e faticosa .

Giorno 4 -   Mercoledì 18 maggio 2016
Chianciano Terme (SI) – Firenze    Km 150
Colazione ore 7.30. Partenza ore 9.00 percorrendo la meravigliosa Val d’Orcia , patrimonio UNESCO , con paesaggi da cartolina e centri di origine medievale . Si giungerà a Firenze ove si alloggerà all’Hotel Conference con trattamento di mezza pensione . Lungo il percorso sono previste due soste caffè ed una sosta pranzo, ci si fermerà a Siena , a Piazza del Campo per una storica foto ricordo e si proseguirà per le spettacolari colline del Chianti sino alla “Città d’Arte” con foto ricordo finale a piazzale Michelangelo . Tappa ostica con percorso altalenante ma e con arrivo pianeggiante .

Giorno 5 -   Giovedì 19 maggio 2016
Firenze – Cesenatico    Km 169
Colazione ore7.30. Partenza ore 9.00 in direzione Cesenatico, dove si alloggerà all’Hotel Giardino con trattamento di pensione completa fino a domenica 22 maggio. Durante il percorso sono previste due soste caffè ed una sosta pranzo .La tappa è caratterizzata da una salita impegnativa che ci porterà a scollinare ai 1060 metri del famoso passo Sambuca, che unisce la valle del Senio con il mugello (val di Sieve), attraverseremo le città di Faena e Forlì, infine la strada ,dapprima in discesa e poi in pianura ci porterà fino a Cesenatico , ove è previsto l’arrivo alle ore16.00 per la tradizionale accoglienza dell’intero staff della “Nove Colli “, con l’amatissimo presidente Vanzolin  dell’A.S.D.  G.C. Fausto Coppi, foto, video ed interviste che saranno pubblicate sul sito ufficiale della Nove Colli, nella sezione “Pompei – Cesenatico”, nonché sulla pagina FB e sul canale Youtube della Nove Colli.

Giorno 6 -  Venerdì 20 maggio 2016
Ore 8.00 Colazione.
Chiunque potrà allenarsi o meno , scegliendo un proprio itinerario ciclistico o seguendo di dedicarsi a libere attività.
Ore 12.30 Pranzo.
Ore 19.00 Cena

Giorno 7 -   Sabato 21 maggio2016
Ore 8.00 Colazione
Ore 9.30 , uscita in bici fino a Savignano sul Rubicone (circa 40 Km) per il caffè.
Ore 12.30 Pranzo
Ore 17.00, Palazzetto dello Sport .
Lo staff della Nove Colli ed il presidente della Fausto Coppi Vanzolini , premieranno come ogni anno , i partecipanti al raid ciclistico con foto ed interviste .
Ore 19.00 Cena

Giorno 8 -   Domenica 22 maggio 2016
Ore 5.00  Colazione
Partecipazione di tutti i componenti del  gruppo alla Gran Fondo Nove Colli
Ore 12.00 Pranzo
Ore 17.00 , partenza in pullman verso Pompei .

Per chi vuole cimentarsi nell’ardua ed inedita impresa  “ ritorno in bici ”, la partenza è prevista da Cesenatico lunedì 23 maggio 2013 alle ore 8.00